Juniores Elite > Arzignano - Castelnuovosandrà : 0 - 3
14 gennaio 2012
1^ giornata di ritorno del campionato Juniores Elite
Arzignano - Castelnuovosandrà : 0 - 3
A inizio gara il Castelnuovo fatica ad imporre il suo gioco soprattutto in avanti dove i lunghi difensori vicentini riescono sempre a fermare le azioni d'attacco. Al minuto 21 il risultato si sblocca; sugli sviluppi di un calcio d'angolo Caridi mette in mezzo una palla che Callino di testa insacca. Nel secondo tempo il Castelnuovo aumenta i giri e comprime l'Arzignano nella propria metà campo. Al quarto minuto arriva il secondo gol del Castelnuovo; palla a Mezildzic a centro area che la serve a Caridi il quale di precisione mette in rete. L'Arzignano cerca di rimettere in piedi la partita con azioni che i ragazzi di mister Peretti controllano con facilità. Al 34^ il terzo gol lo segna ancora Caridi che chiude definitivamente la partita.
Union Arzignano Chiampo: Dalla Vecchia, Dalla Gassa (32'st Dotto), Zecchin, Sala, Vignaga, Gobbi, Savkovic, Tamiozzo (18'st Vujcic), Faiz, Dammico (14'st Randon), Mastrotto (16'st Magnabosco). A disposizione: Zangani. Allenatore: Faccin.
CastelnuovoSandrà: Predaroli, Fusina, Dzafic, Callino, Dalla Via, Perozzi, Caridi (38'st Neves Soares), Stinghen (33'st Sias), Mezildzic (28'st Montresor), Guglielmi (20'st Kone), Aquino (15'pt Marson). A disposizione: Ledro. Allenatore: Peretti.
Arbitro: Zanella di Schio.
Reti: 21'pt Callino; 4' e 36'st Caridi.
(Clicca sulle icone per vedere la Photogallery)