Fotonotizie.net per dispositivo mobile

Anche per il tuo Smartphone o Tablet


Approfondimento : Juniores Elite > Arzignano - Castelnuovosandrà : 0 - 3



 
Da www.castelnuovocalcio.it

Eccellente ritorno al campionato dei ragazzi di Peretti, dominio assoluto ad Arzignano ( su un terreno in pessime condizioni) a coronamento di una prova di grande autorevolezza in campo, maturità, convinzione nei propri mezzi e grande concentrazione. Un primo tempo controllato e cinico ma un secondo parziale sontuoso per continuità di rendimento e giocato probabilmente al miglior livello di questa stagione.

Predaroli : l'unico oggi a non poter ambire al ruolo di miglior in campo , semplicemente perchè il grande lavoro difensivo lo ha relegato quasi al ruolo di spettatore,comunque pronto nelle poche occasioni in cui è dovuto intervenire.
Fusina : grande partita di rara concretezza e senso tattico , dalle sue parti transitava l'elemento di maggior spicco della squadra avversaria, Savkovic, che Marco , ragazzo intelligente come pochi, ha saputo relegare ai margini della partita senza concedergli chance.
Dzafic : eccellente prova senza sbavature, ordinata e pulita a dare spessore ad una linea difensiva oggi perfetta.
Callino : che dire , questo ragazzo ha sistemato il reparto , cresce di partita in partita, segna per la seconda volta consecutiva (gol capolavoro di testa a centro area con stacco imperioso su perfetto cross di Caridi) gli viene negata la doppietta da una parata strepitosa di Dalla Vecchia ancora imbeccato di testa questa volta da Perozzi. Una sicurezza
Dalla Via : la sua miglior prestazione dell'anno, semplicemente perfetta anche nell'atteggiamento, il solito grande guerriero, chapeau
Perozzi : Nostro Signore Padrone del Centrocampo è tornato, ha ripreso le chiavi e ha distribuito delizie a tutto campo . Prova di maturità e intelligenza tattica, sempre al posto giusto in ogni momento.
Caridi : una doppietta, un assist e tanta intensità . Il suo primo gol in tandem con Mezildzic è da manuale, i suoi guizzi e le sue invenzioni hanno costituito un rebus irrisolvibile per la difesa avversaria. Stra bordante
Stinghen : faticoso primo tempo in cui non è parso a suo agio nell'inedito centrocampo a due schierato a sorpresa da Peretti, molto meglio nel secondo tempo con le varianti tattiche apportate.
Mezildzic : l'indomabile Armin , oltre alla consueta dose di generosità , oggi ha dato il meglio di se in un lavoro oscuro di sponda per i compagni, culminati nel fantastico duetto con Caridi in occasione del secondo gol. In crescita.
Gugliemi : per quantità e qualità tattica il migliore in campo, tutto alla perfezione in uno schieramento che richiedeva grande sacrificio e senso tattico da parte sua. Bravo Giovanni
Aquino : la partita del capitano dura solo 15' per una botta alla caviglia dx già gravemente infortunata a inizio stagione. Non dovrebbe essere niente di grave . Lo aspettiamo subito in campo.
Marson : la sua velocità è sempre capace di portare scompiglio nelle difese avversarie, manca ancora di continuità nelle occasioni in cui ha i 90 minuti a disposizione.
Kone : per me è l'altro papabile della palma di migliore in campo per l'atteggiamento e la qualità del gioco espressi, se gli affidi un compito, è come l'avessi messo in cassaforte. Professionista
Montresor : esordio con i fiocchi, pochi minuti ma tanta personalità e da una sua bella iniziativa conclusa con un gran tiro nasce il terzo gol di Caridi.
Pochi minuti anche per Sias e Neves Soares, all'altezza dei compagni che hanno sostituito.