Juniores Elite > San Martino Speme - Castelnuovosandrà : 1 - 1
17 dicembre 2011
15^ giornata di andata del campionato Juniores Elite
San Martino Speme - Castelnuovosandrà : 1 - 1
Sotto di un gol dopo un primo tempo giocato in maniera non convincente, il Castelnuovo torna in campo con un piglio diverso e trova il gol del pareggio dopo 14 minuti con il difensore Callino che si inserisce in area e sfrutta al meglio l'assist di Caridi. I ragazzi di mister Peretti cercano in tutti i modi il gol della vittoria che però non arriva grazie all'ottima forma del portiere del San Martino che respinge in più di un'occasione le conclusioni degli attaccanti Castelnovesi; l'ingresso in campo di Marson e di Aquino da maggiore forza alle azioni di attacco, ma questo non basta; il Castelnuovo colpisce due pali con Berti; la partita termina in parità.
San Martino Speme: Marson, Tosi, Mosconi, Serino, Dossena, Perbellini, Da Silva, Zampollo, Tomasi (33'st Tarullo), Bianconi, Chiari (16'st Zaouak). A disposizione: Zanini, Pezzano, Cavedini, Marchuk, Bragantini. Allenatore: Roveda-Greco.
CastelnuovoSandrà: Predaroli, Fusina, Dzafic, Callino, Dalla Via, Caridi, Sias (1'st Marson), Guglielmi (33'st Vella), Berti, Kone (14'st Aquino), Mezildzic. A disposizione: Colonna, Risi, Marin Vargas. Allenatore: Peretti.
Arbitro: Vinco di Verona.
Reti: 39'pt Tomasi (SM); 14'st Callino (C).
(Clicca sulle icone per vedere la Photogallery)