Fotonotizie.net per dispositivo mobile

Anche per il tuo Smartphone o Tablet


Juniores Elite > Castelnuovosandrà - Saonara Villatora PD : 2 - 0



 
25 febbraio 2012

6^ giornata di ritorno del campionato Juniores Elite

Castelnuovosandrà - Saonara Villatora PD: 2 - 0

Il Castelnuovo vince con un risultato rotondo, frutto di una gara giocata a buon livello in tutti i reparti. Difesa impenetrabile, centrocampo ordinato e attacco cinico pronto a sfruttare le occasioni che gli si presentano, questa in sintesi la partita con la quale i ragazzi di mister Peretti raggiungono oggi il Real Vicenza in vetta alla classifica. Il primo gol arriva su rigore assegnato dall'arbitro per atterramento in area di Palmiero; dagli undici metri Caridi non fallisce. Nel secondo tempo, il secondo gol lo segna Montresor con un tiro da fuori area che si infila nell' angolo basso alla sinistra del portiere. Dopo il due a zero i padovani del Saonara Villatora tentano in tutti i modi di riaprire la partita ma oggi è davvero difficile fare un gol al Castelnuovo.

CastelnuovoSandrà: Predaroli, Fusina, Perozzi, Callino, Guerra (1'st Bassan), Caridi, Montresor (36'st Guglielmi), Neves Soares, Palmiero, Kone, Mezildzic (31'st Marson). A disposizione: Sganzerla, Fornari, Marconi. Allenatore: Peretti.
Saonara Villatora: Baldan, Berto, Lorenzi, Gelain (42'st Martellato), Piovan, Giacomello, Canizza, Bregolato (3'st Mahan Kossa), Quku (40'st Ruzza), Varotto (17'st Ciubov), Pengo (42' Campisani). A disposizione: Zatta, Nicolè. Allenatore: Gabrieli.
Arbitro: Marchesini di Verona.
Reti: 20'pt Caridi su rigore; 21'st Montresor.


(Clicca sulle icone per vedere la Photogallery)