Fotonotizie.net per dispositivo mobile

Anche per il tuo Smartphone o Tablet


Juniores Elite > Real Vicenza - Castelnuovosandrà : 3 - 1



 
24 marzo 2012

10^ giornata di ritorno del campionato Juniores Elite

Real Vicenza - Castelnuovosandrà : 3 - 1

La partita più importante di questa giornata la vince il Real Vicenza che torna così al comando della classifica. Il primo tempo è giocato sostanzialmente alla pari dalle due squadre ma termina con i Vicentini in vantaggio per 2 a 1 bravi a sfruttare due episodi favorevoli nell'area del Castelnuovo.
Nel secondo tempo il Castelnuovo cerca costantemente il gol del pareggio; il Real Vicenza, spesso con almeno dieci uomini dietro la linea della palla, concede poco ed è rapido a partire in contropiede. E' proprio su una ripartenza che i Vicentini segnano il terzo gol. L'unico gol del Castelnuovo è stato segnato da Palmiero.

Real Vicenza: Solari, Rigotto (14'st Boffo), Perazzolo, Fait, Bedin, Perazzoli (2'st Carboniero), Pellizzer (25'st Ioverno), Savio, Pilan, Dal Grande, Bosso. A disposizione: Bosso, Pinton. Allenatore: De Mozzi.
CastelnuovoSandrà: Predaroli, Aquino (30'st Guglielmi), Dzafic, Callino, Fusina, Perozzi, Montresor (1'st Bassan), Caridi (35'st Neves Soares), Palmiero, Kone (15'st Risi), Mezildzic. A disposizione: Ledro, Sias, Fornari. Allenatore: Peretti.
Arbitro: Di Bello di Vicenza.
Reti: 7'pt Palmiero (C), 14'pt Pilan (RV), 22'pt Dal Grande (RV), 20'st Dal Grande (RV).


(Clicca sulle icone per vedere la Photogallery)