Juniores Elite > Castelnuovosandrà - Piovese : 0 - 0
21 gennaio 2012
2^ giornata di ritorno del campionato Juniores Elite
Castelnuovosandrà - Piovese : 0 - 0
Al termine della partita la Piovese esulta; il pareggio sta stretto al Castelnuovo che oggi non riesce a scardinare la difesa padovana e a portare a casa i 3 punti. L'inizio promette bene per i ragazzi di mister Peretti che vanno in gol con Mezildzic il quale finalizza una buona azione orchestrata dagli attaccanti Castelnovesi, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Qualche buon spunto di Palmiero mette in difficoltà la difesa padovana; nel finale del primo tempo Perozzi colpisce la traversa della Piovese. Nel secondo tempo il predominio del Castelnuovo non si concretizza con il gol ed anzi, addirittura nel finale rischia di perdere la gara per una punizione a due in area assegnata alla Piovese per fallo del portiere, che raccoglie con le mani un retropassaggio (dubbia l'interpretazione dell'arbitro); il tiro finisce alto sopra la traversa. Termina in parità una gara molto intensa dove sono mancati solo i gol.
CastelnuovoSandrà: Predaroli, Fusina (21'st Guglielmi), Dzafic (30'st Marson), Callino, Guerra (1'st Dalla Via), Kone, Caridi (20'st Sias), Stinghen, Mezildzic, Perozzi, Palmiero (13'st Montresor). A disposizione: Sganzerla, Vella. Allenatore: Peretti.
Piovese: Pertellini, De Toni (11'st Marin), Zecchin (24'st Bissaro), Rudella, Taschin (19'st Tommasi), Ferrara (28'st Minotto), Bergo, Ribuoli, Bettini, Kordoni, Pellegrini (37'st Berenzi). A disposizione: Brugiolo. Allenatore: Faccenda.
Arbitro: Subotic di Verona.
(Clicca sulle icone per vedere la Photogallery)