Juniores Elite > Castelnuovosandrà - Abano : 3 - 3
10 marzo 2012
8^ giornata di ritorno del campionato Juniores Elite
Castelnuovosandrà - Abano : 3 - 3
Alla fine termina in parità tra Castelnuovosandrà e Abano; eppure sembrava tutto facile per la squadra di mister Peretti in vantaggio dopo un minuto con il gol di Montresor, ed invece ecco l'Abano che non ti aspetti, squadra di mezza classifica ma con buone individualità e con un buon gioco, reagisce, raggiunge il pari e addirittura va in vantaggio per 2 a 1. Prima della fine del primo tempo va in gol ancora Montresor del Castelnuovo e così si va al riposo sul 2 a 2. Nel secondo tempo l'Abano, rimasto in 9, non riesce più ad essere pericoloso ed il Castelnuovo ne approfitta con Mezildzic che firma il 3 a 2. Sembra fatta per la compagine di mister Peretti ed invece a pochi minuti dal termine l'Abano pareggia con un calcio di punizione dal limite.
CastelnuovoSandrà: Predaroli, Fusina (28'st Dzafic), Perozzi, Callino, Guerra (1'st Bassan), Caridi, Montresor (20'st Sias), Guglielmi (33'pt Dalla Via), Marson (32'st Neves Soares), Kone, Mezildzic. Allenatore: Peretti.
Abano: Ceron, Bovi (12'st Bordin), Dolce, Bosco, Rampin, Puglisi (28'st Zordan), Francescato, Maistrello (38'st Pedron), Scarano, Scalabrin (1'st Marcato), Dalla Vigna (9'st Maiorino). Allenatore: Bolla.
Arbitro: Vezzon di Legnago.
Reti: 1' e 39' pt Montresor (C), 22' e 36' pt Francescato (A); 28'st Mezildzic (C), 47'st Dolce (A).
(Clicca sulle icone per vedere la Photogallery)