6 aprile 2013
12^ giornata di ritorno del campionato Juniores Elite girone A - Veneto
Villafranca - Team S.Lucia Golosine : 3 - 1
Ancora una vittoria per la squadra Juniores del Villafranca che mantiene la vetta della classifica e i 4 punti di distacco sul Sona che vince a Malo.
Contro il Team Santa Lucia Golosine finisce 3-1 a favore dei bluamaranto. Eppure la gara si era messa subito male visto che il Villa andava in svantaggio dopo appena 2 minuti su colpo di testa dell'attaccante Raimo.
Il colpo avrebbe potuto mandare in crisi la squadra ma, al contrario, il Villa si sveglia e trova il gol del pareggio al 16' con Sgaravato. Protagonista di un'azione solitaria è Mezildzic che salta ben tre difensori, tira ma il portiere respinge. Irrompe Sgaravato e il tap-in è vincente.
Altro rischio al 35' con il S.Lucia Golosine che sfonda sulla destra, cross basso, De Marchi tira a colpo sicuro ma per fortuna Callino salva sulla linea e al riposo si va sull' 1-1.
La ripresa si apre con un Villafranca che prende nettamente il sopravvento su un Team Santa Lucia Golosine meno brillante. Il villa continua senza sosta ad attaccare, la difesa è attenta e concentrata e non concede nulla.
Al 35' arriva il vantaggio. Lancio dalla difesa, Tellosi arriva sul fondo, palla dietro e arriva Mezildzic che insacca di prima intenzione con un rasoterra. Al 40' palla di Sgaravato in profondità filtrante per Mezildzic che davanti al portiere non sbaglia e lo trafigge con un diagonale. 3-1 e partita in cassaforte.
Ora mancano solo tre partite alla fine. Sabato prossimo lo scontro probabilmente più duro contro il Castelnuovosandrà.
Villafranca: Congiu, Facincani (40' st Gaiardoni), Voltolini (20' st Dorella), Callino, Petrelli, Oliboni, Fiorello (20' st Tellosi), Cazzadori, Sgaravato, Kone (15' st Scrinzi), Mezildzic. A disposizione: Cona, Adami. Allenatore: Peretti
Team S.Lucia Golosine: Rossi, Scarabello, Salvagno, Dal Corso (27' st Papiccio), Modugno (42' st Bellorio), Palmieri (46' st Berri), Bonetti (1' st Beccucci), Trittoni, De Marchi, Campana, Raimo. A disposizione: Zavarise, Lorenzutta, Cantieri. Allenatore: Barini
Arbitro: Vinco di Verona
Reti: 2' pt Raimo (T), 16' pt Sgaravato (V), 35' st e 40' st Mezildzic (V)
Ammoniti: Petrelli (V), Mezildzic (V), Scarabello (T), De Marchi (T)
fonte: www.targetnotizie.it