22 settembre 2012
3^ giornata di andata del campionato Juniores Elite
Villafranca - S.Giovanni Lupatoto : 1 - 1
Il San Giovanni Lupatoto va in vantaggio per primo al 28' del primo tempo con il gol di Danzi; dopo due minuti il Villafranca pareggia con Sersa liberato davanti al portiere da un colpo di testa di Mezildzic.
Mister Peretti non è soddisfatto del primo tempo e già dal primo minuto del secondo tempo mette in campo Carra, Aliperti e Leal, cambiando disposizione tattica.
La partita è più vivace, il Villafranca crea pericoli ma non riesce a finalizzare. Nel finale di gara entrambe le squadre hanno l'occasione per vincere ma non la sfruttano; finisce in parità.
Villafranca: Baciga, Campara (25' st Pulgani ), Facincani, Callino, Gaiardoni, Oliboni (1' st Carra, 25' st Scattolini), Fiorello (1' st Aliperti), Kone, Sersa (1' st Leal), Cordioli, Mezildzic. A disposizione: Cona. Allenatore: Peretti
S.Giovanni Lupatoto: Zinelli, Gnesato, Rognini, Passaia, Faccioni (Sozii 1' st), Bolla, Danzi, Cunego Alberto, Prolunghi (15' st Mohsine), Cunego Andrea, Feder (15' st Rognini). A disposizione: Motteran, Tamani, Bianchi. Allenatore: Toniella
Arbitro: Rodoz di Verona
Reti: 28' pt Danzi (S), 30' pt Sersa (V)
Ammoniti: Facincani (V), Aliperti (V), Danzi (S), Rognini (S), Cunego Andrea (S), Zinelli (S)
www.asvillafranca.com