13 ottobre 2013
Castelnuovosandrà - Villafranca : 0 - 3
CASTELNUOVOSANDRÀ: Monguzzi, Savoia, Guatta, Tosi, Negrisoli, Magagnotto, Fasoli (Risi dal 15st), Callino (Kone dal 30st), Zamboni, Monese (Valbusa dal 15st), Caridi.
A disposizione: De Vita, Fornari, Sias, Zaccagni.
Allenatore: Canovo
VILLAFRANCA: Baciga, Foroni, Avanzi (Galliazzo dal 17st), Lonzar, Tonolli, Sega, Avesani, Taddeo (Masoli dal 17st), Gasparetto (Dragovic dal 3st), Porcelli, Leardini.
A disposizione: Fanini, Perozzi, Cissé, Vecchione.
Allenatore: Bendinelli
RETI: Porcelli al 12pt, Avesani al 9st, Lonzar al 17st
AMMONITI: Callino (C), Gasparetto (V)
Il Villa torna alla vittoria e lo fa in modo convincente. Non lascia alcuno spazio al Castelnuovo, costretto per 90 minuti a difendersi dalla furia ospite.
Disoccupato il portiere Baciga, impensierito solo da un paio di punizioni. Vanno in gol gli ex Porcelli e Lonzar e finalmente (dopo giornate di pali, traverse, e .... varie) Avesani!
fonte:
www.asvillafranca.com
Giornata di calcio anche oggi in quel di Castelnuovo, oggi la nostra squadra si trova di fronte, a mio avviso, la corazzata n 1 del girone del campionato. Complimenti al Villafranca, squadra ben disposta in campo, squadra quadrata e alla gran lunga la più forte incontrata fino ad ora. Risultato finale CastalnuovoSandra' 0 - Villafranca 3 ! Nulla da fare per la nostra compagine, ma nemmeno preoccupazione perché sapevamo già all'inizio che certe squadra non erano alla nostra portata. Ora lavoriamo per preparare la trasferta di Montecchio con fiducia e serenità.
D. G. C. Monese
fonte:
www.castelnuovocalcio.it